CERCA LA CASA CON GOOGLE MAPS
e scopri la Sardegna con le immagini satellitari e le mappe stradali

I segnaposto sono posizionati in corrispondenza delle località dove sono presenti le case di Rent Sardinia. Cliccando sul segnaposto si aprirà una finestra con la foto e il nome della località e il numero delle case proposte: cliccando sul nome arrivi alla pagine con le case presenti in quella località.

Come usare la mappa
Cliccando su: "Mappa" visualizzi le strade; su "Satellite" visualizzi l'immagine satellitare; su "Ibrida" visualizzi l'immagine satellitare insieme alle strade. Clicca sulle freccette per spostarti sulla mappa. Clicca su + e - per la funzione zoom.

Disclaimer
La mappa è uno strumento che Rent Sardinia mette a disposizione con il solo scopo di rendere più chiare le informazioni relative all'area geografica nella quale è ubicata la casa stessa. In nessun caso saranno fornite informazioni utili per identificare la singola casa. La mappa è uno strumento che Rent Sardinia mette a disposizione con il solo scopo di rendere più chiare e trasparenti le informazioni relative all'area geografica nella quale è ubicata la casa stessa.


Scegli località:
  • CERCA La CASA

per CARATTERISTICHE

Costa 

Localita' 

Ordine Distanza mare 
dal
al
Posti Letto 
Aria condizionata 
Animali
Piscina
Villa
Bed&Breakfast
Lowcost
Infrasettimanale

con GOOGLE MAPS


Tutte le case presenti sul sito www.rentsardinia.com sono proposte da E-Sardinia Srl, Agenzia Immobiliare Turistica associata FIAP.
P.IVA e C.F. 02578900926 - Registro delle Imprese di Cagliari n.02578900926 - REA n.209072
Capitale sociale Euro 10.328,00 i.v.

...
Bookmark and Share