10 IDEE PER RISPARMIARE > vedi anche la nostra pagina sconti
Rent Sardinia ti suggerisce 10 idee per dare più valore alle vacanze in Sardegna e risparmiare in maniera intelligente.

1)      Affitta un periodo più lungo e dividilo con un tuo amico, puoi risparmiare anche 400/500 euro, il prezzo mensile è molto più basso.  
2)      Scegli se possibile un volo aereo low cost e affitta una macchina in Sardegna. Esistono infatti nuovi voli low cost per raggiungere la Sardegna (vedi pagina low cost), e sono spesso più vantaggiosi della nave.  
3)      Traghetti, non esiste solo la Tirrenia, ma anche Moby lines, Sardinia ferries, GNV. Confronta i vari preventivi, in particolare Moby Lines ha delle offerte molto vantaggiose. Vedi pagine Traghetti
4)      Cambia periodo di vacanza: se puoi scegli luglio o giugno al posto di agosto, o comunque evita le settimane centrali di agosto che sono quelle piu' care.
5)      Scegli località meno conosciute della Sardegna: Ogliastra, Cardedu, Barisardo, Solanas, Costa Rei, Torre delle stelle. A distanza di pochi kilometri il prezzo è più alto (San Teodoro, Costa Smeralda e Villasimius).
6)      Prendi una casa leggermente più lontana dal mare puoi risparmiare anche il 50 per cento  e godi dello stesso mare.
7)      Mangia a casa qualche volta in più
8)      Fai la spesa al tuo arrivo nei grossi centri commerciali dei capoluoghi della Sardegna (Cagliari, Sassari, Olbia), compra in loco i prodotti freschi, magari direttamente dal produttore.
9)      Affitta una casa al mare: hai più spazio, puoi unire più nuclei familiari dividendo la spesa, paghi ad appartamento e non a persona e  puoi cucinare quello che vuoi quando vuoi.  Rent Sardinia ha alcune case che costano a persona meno di un campeggio.
10)   Affitta con una agenzia seria che lavora su mandato dei proprietari, le nostre commissioni sono di fatto pagate dal proprietario che ci retrocede parte dell'affitto in cambio dei servizi  che  gli eroghiamo. Noi di Rent Sardinia quest'anno ancor piu' abbiamo stimolato i proprietari di case a tagliare gli affitti. Non solo noi stessi abbiamo abbassato i prezzi di lettini, lenzuola, e servizi vari.

Le vacanze sono un bene irrinunciabile per se stessi, ma soprattutto per i propri cari, in particolare i bambini che solamente al mare sviluppano capacità psicomotorie e rafforzano le difese per le malattie invernali da raffreddamento.

Quest'anno affittare una casa al mare in Sardegna sarà più conveniente
vedi anche la nostra
pagina sconti!








  • CERCA la CASA

per CARATTERISTICHE

Località
Ordina per Distanza Mare
dal
al
Posti Letto
Aria Condizionata
Animali
Piscina
Ville
Low cost
Infrasettimanale


con GOOGLE MAPS



Bookmark and Share

Tutte le case presenti sul www.rent-sardinia.com sono proposte da E-Sardinia, agenzia Immobiliare associata FIAIP